sabato 14 luglio 2012

Come arrivare al CANTIERE NUOVO:


























Da Pisa (indicazioni in rosso nella cartina in alto).

Se siete a piedi o in bicicletta, passate lungomare!  Passata Piazza Sardegna e La Perla Cafe', cercate il campanile di cemento delle nostre locandine.. il CANTIERE NUOVO e' li' sotto.

In automobile:
Fate tutto il viale D'Annunzio.  Prima rotatoria girate a sinistra (seconda uscita).  Alla seconda rotatoria girate a destra (prima uscita) ed entrate svoltando alla prima a sinistra in Via Maiorca.
Percorrete tutta via Maiorca fino a Piazza delle Baleari.  In quel punto troverete il lungomare chiuso. Perche' alle 19:00 d'estate il lungomare chiude..
Girate a sinistra come da indicazioni intorno alla piazza e procedete in via Pietro Moriconi.
Fate via P. Moriconi fino a Piazza Sardegna, la seconda che troverete la prima tanto per saperlo e' Piazza Gorgona.
Girate quindi sulla sinistra intorno a Piazza Sardegna e proseguite sulla stessa direzione.  Al quel punto la strada si chiama via E. Diacono.  Passate il primo incrocio e proseguite.  Via I. Orlandi e' la strada successiva.  Sicuramente a quel punto avrete bello chiaro di fronte ai vostri occhi il campanile di cemento della chiesa che riconoscerete dalle nostre locandine.  Il CANTIERE NUOVO e' li sotto. 

da Tirrenia (indicazioni in blu nella cartina in alto).

Se siete a piedi o in bicicletta e passate lungomare,  Passato il Bagno Toto, Frutti Fritti, la Chiesina Pizzeria, cercate il campanile di cemento delle nostre locandine.. e' li' sulla destra.

In automobile:
Arrivando dal lungomare, cioe' via Litoranea, vi troverete alla rotatoria per entrare a Marina.  Sulla sinistra avete il ristorante Foresta e sulla destra il riaperto Moby Dick.
Alla rotatoria girate a destra.  Passate la prima strada, in cui per altro non potreste girare, e alla seconda strada, via Dell'Ordine di Santo Stefano, e girate a sinistra.
Girate ancora a sinisra alla prossima strada, in via Girolamo Vecchiani e subito a destra in via E.Diacono.
In alto a sinistra potrete chiaramente notare il campanile di cemento della chiesa che riconoscerete dalle nostre locandine.  Il CANTIERE NUOVO e' li sotto.


Nessun commento:

Posta un commento